I NOSTRI CAPELLI

fiale anticaduta drna
fiale anticaduta drna

1.Quali sono le cause della caduta dei capelli?

Le principali cause che generano una caduta precoce dei capelli sono:

-uno scarso apporto di sostanze nutritive al bulbo pilifero;
-lo stress provocato da trattamenti estetici (coloranti, permanenti, phon, piastre);
-l’eccessiva esposizione a fenomeni atmosferici (sole, umidità, smog);
-un’alimentazione errata ;
-fattori genetici e fisiologici.

Nello specifico la caduta dei capelli è sempre preceduta da una fase di assottigliamento progressivo (miniaturizzazione) che porta il bulbo a stringersi sempre di più fino a chiudersi, impedendo a un nuovo capello di ricrescere.

2.Come riattivare i bulbi?

I Bulbi piliferi che si sono chiusi per vari motivi (vedi sopra) vengono in parte riattivati grazie al ripristino del microcircolo attraverso il massaggio del cuoio capelluto:

i movimenti circolari ripristinano la circolazione del flusso sanguineo che porta con sé le sostanze nutritive.

3.Esistono metodi naturali per la ricrescita dei capelli?

Ecco 3 Rimedi Naturali contro la caduta dei capelli.

1.La caduta del capello è preceduta dal suo assottigliamento, fenomeno che viene accelerato dallo stress; praticare con regolarità un’attività fisica permette di abbassare i livelli di stress e migliora la salute del capello.

2.Per rinvigorirsi, i capelli necessitano poi di minerali come il ferro, lo zinco, le vitamine B1, B5, B8, B9, gli acidi grassi e le proteine. E’ quindi molto importante variare l’alimentazione per introdurre questi elementi attraverso il cibo.

3.Un lavaggio corretto. Lo shampoo che utilizziamo deve essere dermoaffine e rispecchiare l’equilibrio delle ghiandole sebacee che varia da persona a persona. Uno shampoo non dermoaffine può stravolgere questo equilibrio causando l’indebolimento progressivo del bulbo pilifero. (Scopri di più sullo shampoo dermoaffine).

4.Esiste un prodotto con efficacia immediata?

Da più di vent’anni infatti ci siamo impegnati nella ricerca di un prodotto efficace che mostrasse i risultati da subito e questa ricerca ci ha portati a sviluppare il TRATTAMENTO ANTICADUTA DRNA.

I suoi risultati sono garantiti e certificati da un laboratorio europeo di fama internazionale: i bulbi piliferi si riaprono recuperando fino all 80% della capacità riproduttiva del capello (guarda i risultati dei test).

4.1 Che risultati garantiscono?

Il trattamento anticaduta delle fiale DRNA garantisce 4 benefici effettivi:

1) Aiuta la ricrescita dei capelli normalizzando la secrezione sebacea;

2) Migliora la vasodilatazione profonda per una migliore irrorazione del bulbo capillifero;

3) Conferisce grandi benefici nei casi di forfora, caduta capelli, alopecia seborroica;

4) Contrasta la caduta dei capelli eliminando il fenomeno del prurito in testa.

 

Inoltre, i benefici del trattamento anticaduta DRNA sono visibili sin dalle prime applicazioni: l’azione intensa e concentrata agisce con forza sulla cute per 15/20 minuti lasciando una sensazione di freschezza e di ritrovato benessere cutaneo.

4.2 Come si applica il trattamento?

Una volta aperta la fiala con apposito aprifiale si versa il concentrato DRNA sulla pelle del cuoio capelluto, distribuendolo su tutta la  superficie e facendo attenzione a non farlo sgocciolare su altre parti del viso. In seguito, si massaggia delicatamente la cute con movimenti circolari per favorire l’assorbimento della formula.

4.3 Come mantenere i risultati nel tempo?

Una corretta detersione  favorisce il rafforzamento del capello, questo a patto che si rispetti l’equilibrio delle proprie ghiandole sebacee. Per questo motivo abbiamo creato Lo SHAMPOO DERMOAFFINE DRNA con azione rinforzante che grazie ai principi naturali come la Keratina, la Biotina e l’Aloe Vera (KBA) rende il capello più forte e allo stesso tempo libera i bulbi piliferi dall’eccesso di sebo. (Scopri lo shampo KBA).